Tiscali è un’azienda che si occupa soprattutto di reti con numerazioni di rete fissa e mobile, oppure per le linee ADSL. Servizi del genere non potevano prescindere da un servizio di assistenza clienti, disponibile sia con un numero verde, sia online sul sito ufficiale di Tiscali.
Alla pagina di assistenza di Tiscali trovate tutti i riferimenti. Ecco come contattare Tiscali
-800 910028. Il numero verde è semplicemente un numero di fax con cui i clienti possono chiedere informazioni e per richiedere informazioni sulle fatture.
-800 910089. Il numero verde è disponibile per inviare fax gratuiti per dimostrare di aver pagato tutte le fatture, in modo che Tiscali ripristini il servizio in tempi brevi.
-130. Il numero è gratis se chiamate con un numero di rete fissa o da un numero Tiscali. Pagherete se utilizzerete un cellulare non Tiscali. Gli orari dipendono dal servizio che scegliete seguendo la voce guida.
Per i servizi di assistenza clienti, andate sul sicuro chiamando dal lunedì al sabato dalle 08.30 alle 21.30. Se cercate informazioni sulle vendite, il sabato il servizio è attivo dalle 08.30 alle 15.00.