La multinazionale RIM che si occupa della produzione dei BlackBerry non ha pensato a un numero verde di assistenza. Le uniche soluzioni sono
–Il contatto sui social network, in particolare su Twitter. Esponendo il vostro problema al supporto clienti tramite Twitter, dovreste ottenere una risposta nel più breve tempo possibile.
–I centri di assistenza. Per problemi, il negoziante è tenuto a dirvi il centro di assistenza convenzionato con la ditta produttrice per eventuali sostituzioni. Chiedete prima dell’acquisto qual è il centro di assistenza per il vostro BlackBerry.
–Il forum degli utenti. Il sito ufficiale della BlackBerry mette a disposizione un forum ufficiale di supporto per ogni tipo di gioiellino uscito dalla casa madre. Dovete solo trovare quello che corrisponde al vostro modello per ottenere assistenza.
Per il momento queste sono le soluzioni per contattare l’azienda online.
– Il supporto tecnico per le aziende. Se agite per conto di un’azienda, potete iscrivervi al supporto tecnico. Il supporto è in inglese, quindi fate attenzione quando contattate la multinazionale.