Oki non ha un numero di assistenza a cui telefonare in caso di problemi con i prodotti. In alternativa, il sito ufficiale risponde a qualsiasi esigenza, grazie alle FAQ e ai manuali disponibili per ogni prodotto.
Se vuoi contattare l’assistenza di Oki, dovrai recarti sul sito ufficiale e andare alla sezione Support. Troverai un modulo, dove dovrai scegliere la sigla del tuo modello di stampante. Se non lo sai, puoi cercare nella sezione Verificate il vostro modello. Una volta scelto il modello e inviata la richiesta, il supporto mostrerà tutte le pagine riferite a quel prodotto, oltre alle FAQ, troverai i manuali e la risoluzione ai problemi più comuni.
Se la tua stampante è in garanzia, puoi chiedere un pezzo di ricambio usando il modulo che trovi sulla pagina della garanzia di Oki. Ci sarà un modulo in PDF da scaricare, compilare e inviare al numero di fax 02 70059822. In alternativa, potrai compilare il modulo online e spedirlo all’indirizzo mail sostituzioni@oki.it. Riceverai gratis a casa tua il pezzo da sostituire.
Sul sito ufficiale Oki puoi richiedere anche che la tua garanzia non scada subito, ma duri tre anni in più, basta indicare la sigla della tua stampante andando alla pagina Prodotti Garanzia. Oki ha diversi centri di assistenza su tutto il territorio nazionale, l’elenco di tutti i centri convenzionati con Oki, dove puoi richiedere assistenza per la tua stampante o per il tuo televisore, si trova sul sito ufficiale, nella sezione Centri assistenza, indica la città per trovare il centro di assistenza più vicino.