Netgear si occupa di sistemi di collegamento negli uffici, dagli impianti wifi alle ultime tecnologie in fatto di connessione a Internet.
Chi ha acquistato un prodotto Netgear e vuole ricevere assistenza diretta da un operatore, la multinazionale ha messo a disposizione il numero 02.38598070. Il numero è a disposizione dalle ore 09.00 alle ore 18.30, ti risponderà una voce guida. Completata la procedura, potrai parlare con un operatore.
Tieni a portata di mano lo scontrino o la fattura del prodotto, accanto alla sigla relativa al tuo modem. In questo modo, aiuterai l’operatore, che potrà darti risposte più precise per risolvere il problema. Il numero segue il piano tariffario del tuo gestore, quindi non è considerato numero verde e dovrai pagare se non hai i minuti gratis al cellulare.
Il numero di assistenza non è il solo modo per contattare Netgear. Il sito ufficiale ospita tre forum, che sono dedicati all’assistenza clienti e sono divisi per categorie prodotti. Se hai acquistato diversi prodotti Netgear per la tua azienda, puoi pagare un extra per ottenere assistenza personalizzata con il servizio Pro Support.
Puoi pensare di risolvere il tuo problema consultando i diversi manuali in PDF che Netgear mette a disposizione nella sezione relativa presente sul sito ufficiale, basta inserire la sigla del prodotto per ottenere il relativo manuale e verificare, di conseguenza, se il problema è il prodotto, la linea, oppure una mancata compatibilità tra modem e PC.
Netgear ha anche una sede italiana, alla quale puoi rivolgerti anche via posta. L’indirizzo da utilizzare per la tua richiesta è NETGEAR International INC, Piazza della Repubblica n° 32, 20124 Milano. Usa la raccomandata con la ricevuta di ritorno per avere la certezza che la tua richiesta sia arrivata a Netgear e ottenere una risposta immediata dall’assistenza. Per saperne di più, visita il sito ufficiale.