Se hai il tuo cellulare in riparazione presso un centro assistenza HTC, oppure se hai necessità di chiedere informazioni all’azienda, puoi contattare l’azienda in diversi modi.
Il più semplice è telefonare al numero 0236003221. Il numero non è attivo 24 ore su 24, ma segue gli orari di ufficio. Potrai parlare con un operatore di HTC dalle ore 09.00 alle ore 18.00, dal Lunedì al Venerdì, oppure il Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00. Se hai bisogno di assistenza di Domenica, o nei festivi in genere, l’assistenza di HTC è presente anche sul sito ufficiale.
HTC ha anche un secondo numero per l’assistenza clienti, che si trova sul sito ufficiale. Il numero è 0223331313. Il numero è attivo dalle 09.00 alle 21.00, dal Lunedì al Venerdì e il Sabato, dalle ore 09.00 alle ore 13.00.
Basta registrarti e aprire un ticket sul tuo pannello di controllo, per avere la certezza che un operatore HTC risponda immediatamente via mail per risolvere il tuo problema. Sul sito ufficiale di HTC troverai anche una chat online, scrivendo, ti risponderà il primo operatore disponibile.
Se, invece di segnalare un guasto, vuoi semplicemente trovare gli aggiornamenti per il tuo dispositivo tecnologico firmato HTC, puoi usare la sezione Supporto, ti basterà scaricare quello che ti serve e collegare il tuo cellulare al PC per poterlo aggiornare con i nuovi software.
Infine, se hai lasciato al centro assistenza il tuo cellulare per riparazioni, sappi che puoi monitorare la situazione con la sezione Repair tracking. Il servizio attualmente risulta chiuso, ma è probabile che HTC ripristini l’opzione per chi lascia il telefono in assistenza e voglia sapere come si sta concludendo la pratica. Potrai richiedere per telefono all’operatore se il tuo cellulare è in riparazione e quanto tempo dovrai aspettare per riceverlo.