Brondi è un marchio molto noto nel settore dei telefoni per la casa e l’ufficio. I prodotti Brondi si trovano nei negozi specializzati, ma la società vende anche in proprio alcuni prodotti e si offre di fornire preventivi per le aziende di medie e grandi dimensioni. La società italiana specializzata nella telefonia ha diversi modi per offrire assistenza ai clienti. Tutti gli strumenti sono abbastanza veloci e ti consentiranno di far valere la garanzia del prodotto nel caso in cui ci fossero dei difetti. Vediamo come contattare il servizio di assistenza di Brondi.
Numero verde. Se non hai paura di aspettare un operatore, puoi chiamare da un numero di rete fissa il numero verde 899.03.20.99. Il numero non è attivo 24 ore su 24. Potrai parlare con un operatore dalle 13.30 alle 17.30, durante i giorni feriali. Ricorda che l’operatore potrebbe richiederti i dati sullo scontrino e quelli relativi al prodotto, quindi cerca di avere tutto a portata di mano. Ricorda che questo numero non è raggiungibile se chiami da cellulare, o fuori dall’orario indicato sul sito ufficiale di Brondi.
Mail. Brondi offre un sopporto via mail più veloce e senza inutili attese. Per poter ottenere la risposta di un operatore, puoi utilizzare il modulo di contatto presente sul sito ufficiale della società, oppure scrivere direttamente all’indirizzo mail info@brondi.it. Se utilizzi questa modalità, indica già nell’oggetto per cosa ti serve assistenza e indica nel corpo della mail i dati del prodotto, quando e come si è acquistato, dati dello scontrino, nome esatto del modello, data di termine della garanzia. Riceverai la risposta di un operatore direttamente dall’indirizzo e-mail usato per contattare il servizio di assistenza.
Se stai cercando una risposta veloce e non vuoi contattare il servizio clienti, puoi utilizzare le FAQ, ovvero le risposte alle domande più frequenti, direttamente sul sito ufficiale dell’azienda.
Se hai bisogno di un intervento da parte di un centro specializzato e non sai dove trovarlo, sappi che Brondi ti offre la mappa completa dei suoi centri autorizzati, dove potrai far riparare il dispositivo gratis se c’è ancora la garanzia. Se, invece, devi inviare un reclamo a Brondi, puoi inviare il tuo reclamo tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo Brondi SPA, Via G.Rossa 3, 10024 Moncalieri, Torino (TO). Non ti resta che contattare l’assistenza clienti.