Numero Verde Yamamay

La storia di Yamamay ha inizio nel 2001. Il successo di questo progetto, probabilmente, dipende da una visione precisa dell’intimo femminile, volta alla seduzione e alla sensualità.

Dopo questo breve viaggio nelle origini di Yamamay, è la volta di stabilire in che modo contattare l’azienda nel caso si desideri avere maggiori informazioni su alcuni dei loro prodotti o sulla realizzazione di alcune collezioni.

Il primo canale da utilizzare è l’ormai classica mail. In questo caso, però, è fondamentale parlare al plurale, visto che l’azienda mette a disposizione indirizzi diversi da contattare secondo il paese cui si fa riferimento. Per quanto riguarda la sede italiana, è possibile utilizzare il semplice info@inticom.it . Se, invece, si presenta l’esigenza di entrare in contatto con alcune sedi internazionali si deve far riferimento a questo indirizzo, international@inticom.it . Andando più nello specifico, poi, per Spagna e Portogallo è stata attivata la mail info@yamamay.es, per la Grecia info.hellas@inticom.it e la Croatia info.hrvatska@inticom.it. Terminiamo questa parte con ricordare il numero verde, 800 28 68 58. Digitando il numero si entrerà immediatamente in contatto con un operatore.

Il servizio di Yamamay, però, non si ferma certo qui. Tenendo conto che sempre più presone acquistano i loro prodotti online, ha attivato un servizio nel caso si siano riscontrati dei problemi con ordini e spedizioni. In questo caso, basta andare sul sito ufficiale, procedere alla registrazione, se non è stato già fatto, e riempire il form online da compilare in ogni sua parte facendo, ovviamente, riferimento al problema riscontrato. L’azienda si attiverà poi per rispondere al più presto. Nel caso, però, non si voglia aspettare o si preferisce un contatto diretto ed immediato, allora è possibile rivolgersi al Servizio Clienti al 39 011 19887825. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00. Prima di effettuare qualsiasi chiamata, comunque, si consiglia di controllare sempre i giorni di chiusura sempre sul sito ufficiale.