Per contattare l’assistenza clienti di Eprice, bisogna dotarsi di pazienza e pensare di contattare l’assistenza direttamente online, per evitare di perdere tempo per telefono.
Per potere contattare l’assistenza clienti, si può aprire un ticket direttamente dal proprio pannello di controllo. Per acquistare su Eprice, infatti, è importante registrarsi sul sito. In alternativa, puoi utilizzare il modulo di contatto che trovi sempre sul sito ufficiale, in modo da ottenere informazioni e un aiuto concreto direttamente via mail.
A questo punto, sei pronto per ottenere l’assistenza che cerchi. Se vuoi contattare Eprice via telefono, perché pensi che nessuno stia rispondendo alle tue mail, c’è una buona notizia. Eprice ha un numero verde, che non paghi se chiami l’azienda da un numero di rete fissa. Il numero a cui ti puoi rivolgere è 800196961. Il numero non è sempre attivo, ma potrai trovare un operatore dalle 8.00 alle 22.00 dal Lunedì al Venerdì. Di Sabato e di Domenica il servizio è attivo, ma solo dalle 10.00 alle 18.00, quindi cerca di organizzarti per potere parlare con un operatore tenendo in considerazione anche i tempi di attesa.
Per evitare di intasare il sistema, Eprice offre una vasta sezione di risposte alle domande più frequenti sempre nella pagina di Contattaci, con informazioni sulle garanzie e su come usufruire del servizio. Eprice offre anche assistenza con il servizio Pick and Pay, che ti consente di pagare in un centro convenzionato. In questo modo, puoi verificare il prodotto all’arrivo e risolvere la situazione immediatamente in caso di difetti evidenti. Il pagamento si fa direttamente dove si ritira il prodotto, quindi non ci sono problemi a gestire la pratica con Eprice.
Se hai bisogno di fare un reclamo formale a Eprice, ecco l’indirizzo completo per inviare la tua raccomandata, Eprice, Via Mameli,48, Gallarate (VA). Ricorda di inserire nel tuo reclamo il numero del prodotto, quando lo hai acquistato, qual è il difetto e cosa chiedi a Eprice.
Se il prodotto è in garanzia, è bene indicare anche la garanzia collegata. Ricorda che Eprice ha 30 giorni lavorativi per risponderti e che la ricevuta di ritorno deve essere conservata.