Numero Verde Urmet

Urmet è un’azienda che si è adeguata ai tempi con lo sviluppo di nuove tecnologie. Se in passato Urmet  si occupava di fili di rame e telefoni pubblici, oggi la società è specializzata nella videosorveglianza.

Per la propria sicurezza, molte persone hanno la necessità di chiamare Urmet, anche solo per chiedere assistenza o informazioni. Ecco, allora, tutti i numeri e gli indirizzi per contattare l’assistenza clienti Urmet. La società ha un sito, diverse mail di contatto online e dei numeri di telefono per l’assistenza con un operatore. Registrandoti sul sito, però, avrai il vantaggio di poter contattare l’assistenza direttamente dal tuo pannello di controllo e di scaricare i manuali di istruzioni in PDF direttamente dalla sezione dedicata ai Download.

In ogni caso, puoi usare il form di contatto che trovi sul sito per fare una richiesta genetica. Potrai anche utilizzare uno dei diversi indirizzi mail che l’assistenza clienti Urmet ha messo a disposizione. per informazioni generiche, oltre al modulo di contatto c’è la mail info@urmet-ate.it. In alternativa, se ti serve assistenza tecnica sul sistema di videosorveglianza installato, puoi usare l’indirizzo mail assistenza@urmet-ate.it. Prima o dopo l’acquisto, puoi chiedere assistenza sulle vendite all’indirizzo sales@urmet-ate.it. Infine, per rimborsi o per problemi di tipo amministrativo, si può usare l’indirizzo mail amministrazione@urmet-ate.it.

Tutti questi indirizzi sono necessari per potere ottenere una risposta senza aspettare un operatore per telefono. Se, comunque, vuoi parlare con un operatore, puoi usare il numero 199.110120. C’è anche il numero di assistenza tecnica per chiamare un installatore, che è il numero 011-2339810. Questo numero si paga in base al piano tariffario. I numeri sono attivi solo dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.30 alle 13.00. C’è anche l’orario pomeridiano, dalle 14.00 alle 17.50.

Se hai bisogno di assistenza fuori orario, ti consigliamo di mandare una mail, anche perché così avrai la prova di avere contattato Urmet per assistenza. Ricorda di dare tempo all’operatore per poterti rispondere. Se, invece, più che chiedere assistenza, hai bisogno di fare reclamo, l’indirizzo della sede legale è

Urmet S.p.A.

Via Bologna, 188/C

10154 Torino

Ricorda di conservare la cartolina della raccomandata, in modo da poter agire per vie legali se Urmet non dovesse risponderti entro 30 giorni lavorativi dalla ricezione del tuo reclamo. Non ti resta che chiedere aiuto all’assistenza clienti di Urmet e scaricare i manuali se hai bisogno.