Se hai bisogno di contattare l’Intratel, oggi ti mostrerò tutti i modi per farlo, senza dover perdere tempo a contattare il servizio sbagliato.
Prima di contattare l’assistenza telefonica però, ti consiglio di dare un occhiata all’indirizzo http://assistenza.agenziaentrate.gov.it, all’interno di questa pagina troverai tutte le risposte alle domande che vengono rivolte più frequentemente. Potresti trovare la risposta che cerchi in pochi minuti. Inoltre la pagina viene aggiornata sempre. Quando una persona li contatta telefonicamente per avere informazioni, sulla base della domanda viene integrata la pagina con la risposta al quesito.
Se l’informazione che cerchi non è ancora presente nella pagina di assistenza, ecco come fare per contattare Intratel.
Se cerchi informazioni per Fisconline puoi contattare da rete fissa il numero verde 848.800.400. è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17. Il sabato è attivo dalle 9 alle 13. Il costo della chiamata è uguale a quella di una qualsiasi telefonata urbana.
Se cerchi informazioni per Entratel, il numero verde per rete fissa e mobile è: 848.836.526. Orari dalle 8 alle 18 dal lunedì al venerdì. Dalle 8 alle 14 il sabato. In questo caso dovrai indicare al dispositivo automatico che dopo ti indirizzerà verso un operatore, il numero identificativo. Lo trovi sopra la busta che ti è stata consegnata dall’Agenzia delle entrate.
Per l’assistenza ai servizi catastali, rivolgersi al Contact Center.
Altrimenti contatta l’assistenza dei produttori di software, puoi trovare a questo link l’elenco completo.
Il loro lavoro consiste nel dare informazioni dell’Amministrazione finanziaria, collaborare con la stessa, agevolando l’utilizzo telematico corretto da parte dell’utenza. Organizzano corsi per assistenza ai clienti.