Huawei, azienda leader in produzione di prodotti tecnologici, è ormai realtà nel mercato Europeo grazie all’offerta di prodotti di alta qualità a prezzi modici, grazie ai quali compete con i più grandi concorrenti presenti sul territorio da anni.
Anche il livello di assistenza clienti di Huawei è all’altezza del nome e della serietà che contraddistingue l’azienda, per mettersi in contatto in via telefonica, è stato messo a disposizione della clientela il numero verde 800 191 435, raggiungibile dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 13.00 e dalle 14:00 alle 18:00, al quale è possibile ricevere qualsiasi informazione riguardante i prodotti acquistati. Oltre al numero verde è possibile ricorrere alla pagina ufficiale del sito di Huawei dalla quale è possibile prendere contatto con l’azienda, basta utilizzare il modulo di assistenza oppure prendere visione della pagina dedicata alle Domande Frequenti e eventualmente esaminare la presenza di una possibile risposta alla nostra domanda.
Il produttore di tecnologia di consumo Huawei non poteva di sicuro fare a meno di ricorrere all’utilizzo dei più famosi social network come Twitter, Facebook e Google Plus per avvicinarsi alle esigenze dei clienti, le pagine ufficiali sono gestite da addetti esperti che sono sempre online per fornire qualsiasi tipo di prima assistenza in caso di problemi.
Oltre al supporto telefonico e virtuale sono disponibili sul nostro territorio anche dei retail store, centri autorizzati dove risulta essere sempre presente del personale professionista istruito per fornire assistenza tecnica, hardware e software ai clienti Huawei e pronti a inviare i prodotti difettosi direttamente alla fabbrica per una sostituzione in tempi brevi. I clienti che desiderano eseguire un cambio, o acquistare un prodotto dell’azienda, possono fare riferimento alla lista dei centri pick Up Point, presenti nella città più vicina, dalla pagina ufficiale del sito Huawei.
Un servizio di assistenza completo.