Numero Verde E.ON

Vediamo come contattare E.ON tramite il numero verde e gli altri strumenti messi a disposizione.

E.ON Energia è un’azienda del settore di energia elettrica e gas. Si tratta di una delle realtà più grandi al mondo con capitale privato.

Per facilitare il contatto con i propri clienti, E.ON ha messo a disposizione diverse soluzioni in base al tipo di problema o esigenza. Vediamo come puoi contattare E.ON.

Il primo modo per contattare E.ON Energia è quello di richiedere informazioni online. Basta compilare il form per qualsiasi richiesta commerciale.

Se sei un utente Business puoi contattare il numero verde 800 999 222. Risulta essere attivo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24. Il servizio è gratuito sia che tu chiami da numero fisso che da cellulare.

Se hai bisogno di contattare dall’esterno il numero è 02.89607526 ed è a pagamento. Altrimenti invia una mail a business@eon-energia.com

Se sei un cliente residenziale il numero verde da contattare è 800 999 777. Anche in questo caso è gratuito sia per fissi che mobili ed è attivo tutti i giorni a qualunque ora. Se chiami dall’estero il numero è 02.89607525.

Se devi dare i dati per l’autolettura Gas devi chiamare il numero verde gratuito 800 64 77 64. Potrai comunicare la lettura del contatore tutti i giorni a qualsiasi ora, senza spendere niente neanche da cellulare.

Qualora invece contatti dall’estero il numero verde è 02.89607527. La chiamata in questo caso ha un costo.

 

Per quanto riguarda il pronto intervento invece hai bisogno di numero differenti. Problemi di fuga di gas, interruzione della fornitura o guasti puoi contattare il servizio di pronto intervento 24 ore su 24. Per scoprire il numero che devi chiamare utilizza questa pagina inserendo i dati necessari.