Sorgenia si è inserita nel mercato libero dell’energia per consentire ai clienti di risparmiare sulla bolletta della luce in un periodo difficile per tutti. La società offre diversi servizi per farsi contattare dai clienti in caso di problemi
-L’area riservata sul sito. I clienti Sorgenia che si registrano sul sito Sorgenia.it, con il Login in basso a destra accederanno alla propria area riservata. Dalla paguba, potranno aprire un ticket per esporre il proprio problema. Gli operatori risponderanno direttamente con una mail.
-Punto Energia. Per un’assistenza diretta, Sorgenia ha inserito su tutto il territorio nazionale dei punti dove il cliente può andare a lamentarsi per il servizio offerto. Il sito mostra tutte le filiali in una pratica mappa.
-Numero verde. Il servizio è attivo 24 ore su 24, ma disponibile solo per numero fisso. Il numero da contattare è 800 294 333.
-Numero di fax. Per mandare documenti o bollette pazze, Sorgenia mette a disposizione dei clienti un numero di fax 02 45 882 322.