Groupalia è uno dei siti più noti per quanto riguarda i coupon. Iscrivendosi sul sito, l’utente trova le maggiori offerte per i negozi presenti nella sua città, risparmiando notevolmente sul prezzo di listino. Ora che la gestione dei servizi non risponde più alla multinazionale, ma solo alla sede italiana, sono stati creati dei servizi di assistenza per chi avesse difficoltà a usare i coupon, oppure volesse chiedere un rimborso.
Se vuoi contattare l’assistenza clienti di Groupalia hai tre soluzioni.
Aprire un ticket, usando il modulo di richiesta mail che trovi sul sito ufficiale in questa pagina. Prima di fornirti assistenza, il sistema ti chiederà per quale tipo di prodotto ti ha causato il disservizio, dopo avere scelto la categoria merceologica, potrai inviare direttamente una mail. Ti risponderà un operatore. La procedura è l’unica gratuita per richiedere assistenza a Groupalia.
Telefonare al numero a pagamento 199.206.000. In questo caso, pagherai uno scatto alla risposta, più una tariffa al minuto. Il numero è attivo dalle 09.00 alle 20.00, tranne nei weekend, quando il servizio è disponibile dalle 9.00 alle 18.00. Dopo avere seguito le istruzioni della voce guida, potrai esporre direttamente a un operatore il tuo problema.
Via posta. Se hai un reclamo da fare, puoi inviarlo con raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo Groupalia S.r.l., via San Francesco D’assisi n. 15, 20122, Milano. Consigliamo la raccomandata, per avere la certezza che la lettera sia arrivata a destinazione.
Molti clienti richiedono l’assistenza di Groupalia tutti i giorni, quindi le risposte possono arrivare con notevole ritardo. Per tutelarti, valuta bene le condizioni di servizio prima di acquistare i coupon e rivolgiti in anticipo all’esercente, per verificare se ci siano effettivamente posti disponibili attraverso il sistema dei coupon. Quando contatti l’assistenza clienti, indica chiaramente il numero associato al coupon che hai utilizzato e la data di emissione del documento.