Numero Verde Expedia

Expedia lavora proponendo soluzioni di viaggio in tutto il mondo. In questo contesto, è d’obbligo offrire anche il servizio di assistenza clienti, soprattutto in un periodo di ferie come quello estivo. Il servizio clienti si può contattare sia online, sia al telefono. Se decidi di contattare online l’assistenza clienti, guarda prima se nelle Faq del sito non c’è già la soluzione al tuo problema.

Potrebbe volerci tempo, ma ti consigliamo di cercare tra le domande, prima di contattare l’assistenza, per non vederti rispondere che c’era la risposta al tuo problema a portata di click.

Se non trovi una soluzione veloce e sei già registrato sul sito di Expedia, puoi aprire un ticket direttamente dal tuo pannello di controllo. Arriverà una mail dall’operatore di riferimento, che provvederà a risponderti direttamente sul tuo account. Puoi indicare anche un indirizzo mail, per ricevere una risposta in questo modo.

Se preferisci telefonare, sappi che il numero per l’assistenza clienti non è disponibile sempre. Il numero di telefono è a pagamento e è 02.91483700. Il numero è raggiungibile dalle 8 alle 22 nei giorni feriali, mentre per il Sabato il servizio è aperto dalle 9 alle 20. Infine, ricorda che per i festivi ci sono meno operatori disponibili e che non potrai trovare un operatore disponibile dopo le 17.

Il numero di telefono si paga in base al piano tariffario del proprio gestore telefonico. Una volta avviata la telefonata, sentirai una voce guida, che dovrai seguire per poter parlare con il primo operatore disponibile. L’attesa dipende da quante persone sono collegate in quel momento.

Ricorda di avere a portata di mano tutti i dati relativi al tuo viaggio, l’operatore potrebbe richiederti questi dati per poterli confrontare con il database di Expedia e offrirti maggiore assistenza. Per saperne di più, vai su Expedia.it e apri un ticket online.