Numero Verde Dyson

Dyson è un marchio specializzato nel settore degli aspirapolvere. Il marchio  si trova spesso in negozi dedicati agli elettrodomestici, ma per richiedere assistenza dovrai andare direttamente alla fonte, cioè chiedere direttamente all’azienda che ha prodotto quell’elettrodomestico specifico. Ricorda di conservare comunque i documenti relativi alla garanzia e all’acquisto, perché puoi trovare informazioni che ti saranno certamente richieste dagli operatori Dyson per risolvere il tuo problema.

Dyson ha messo a disposizione dei clienti un numero di telefono, ma anche tutti i suoi canali social. Ecco come richiedere l’assistenza clienti di Dyson e come fare in caso di invio di un reclamo.

Il numero per l’assistenza clienti di Dyson è 800.97.60.24. il numero è gratis solo se si chiama con un numero di rete fissa, altrimenti ti verrà chiusa automaticamente la comunicazione. Dyson mette a disposizione questo numero di telefono con orari definiti. Potrai chiamare il centro assistenza clienti dal lunedì al giovedì dalle 09.00 alle 18.00. Il venerdì, il servizio termina un’ora prima, alle ore 17.00. Il servizio è attivo anche di sabato, ma dalle ore 09.00 alle ore 14.00. Il consiglio è di telefonare considerata anche l’attesa, per evitare che il servizio si chiuda prima di avere potuto chiedere all’operatore ciò che serve.

Un punto di forza del servizio di assistenza di Dyson è che la società mette a disposizione il numero verde anche per chi vuole acquistare un elettrodomestico di questo brand, ma non l’ha ancora fatto. Per questo, prima di ottenere l’aiuto di un operatore, dovrai fare delle scelte seguendo la voce guida. Se non vuoi aspettare, puoi comunque usare l’indirizzo mail di assistenza help@dyson.it. Riceverai una mail di conferma e una seconda risposta direttamente dall’operatore incaricato.

Anche il sito ufficiale risulta essere utile. Sono infatti disponibili numerose informazioni sui prodotti.

Se hai bisogno di mandare un reclamo tramite raccomandata, l’indirizzo completo è Dyson, via Enrico Tazzoll 6, 20154 Milano. In alternativa, la società si trova sia su Facebook, che su Twitter.

Non ti resta che contattare l’assistenza di questa multinazionale come preferisci, avendo cura di fornire tutte le informazioni relative all’elettrodomestico che crea problemi. Tieni a portata di mano il numero del prodotto e lo scontrino.