Termozeta è una società specializzata in elettrodomestici. I punti di distribuzione di Termozeta sono molti, ma si può acquistare direttamente online. In ogni caso, conviene aprire un account sul sito ufficiale e tra poco spiegheremo i vantaggi di questa scelta.
Termozeta si può contattare per richiedere assistenza come si preferisce. Infatti, la società mette a disposizione un indirizzo mail, un indirizzo della sede per eventuale invio di raccomandate, un numero verde per chiamare con un numero di rete fissa e una serie di strumenti per potere gestire i piccoli malfunzionamenti di un elettrodomestico da soli. Passiamo in rassegna tutti questi strumenti, così potrai scegliere il sistema che fa al caso tuo.
Se ti iscrivi sul sito Termozeta, puoi contattare l’assistenza direttamente dall’area riservata e non avrai problemi nel fornire tutte le informazioni sul tuo elettrodomestico, perché Termozeta può riscontrare ogni cosa dal tuo profilo. In alternativa, si può chiedere assistenza via mail all’indirizzo assistenza@termozeta.com, specificando questa volta quale risulta essere il problema e indicandolo da subito nell’oggetto della mail. In questo modo, non starai le ore al telefono per chiedere un aiuto concreto a Termozeta.
Se preferisci richiedere assistenza direttamente per telefono, sappi che puoi sfruttare il numero verde 800.753.688. Il numero è attivo solo per i numeri di rete fissa solo il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00. Se usi questo strumento, non aspettare l’ultimo momento, per evitare che la comunicazione si interrompa mentre stai esponendo il tuo problema. Se preferisci parlare con un esperto in un centro assistenza, sempre sul sito ufficiale di Termozeta, troverai una mappa completa, dove potrai cercare il centro di assistenza più vicino a casa tua.
Per i piccoli imprevisti, si possono cercare manuali di istruzioni e articoli dedicati alla sezione specifica del sito ufficiale. Infine, se le hai provate tutte e stai cercando un metodo sicuro per contattare Termozeta, la raccomandata con la ricevuta di ritorno è lo strumento che stai cercando. L’indirizzo a cui spedire il tuo reclamo è Termozeta S.p.A, via Magenta 41/43, 20010 Bareggio (MI).
Il consiglio è di tentare sempre con un contatto telefonico, via mail o per scritto. In questo modo, potrai ottenere risposte più veloci e maggiore assistenza da parte degli operatori di Termozeta. Se non ti viene risposto, ritenta dopo 30 giorni lavorativi per saperne di più sul caso.