Amazon è una piattaforma conosciuta su scala mondiale con diversi clienti e fornitori. Puoi acquistare veramente di tutto, a prezzi convenienti e con spedizioni generalmente piuttosto celeri, specie se confrontate con altri servizi similari.
A volte però si ha la sensazione di aver a che fare con un’entità astratta, che mai e poi mai riuscirà a darti qualche delucidazione rispetto a dubbi sull’ordine eseguito, sul pagamento e sulla consegna. All’interno del sito ci sono una miriade di FAQ e di spiegazioni varie, però spesso si ha l’esigenza di parlare con una persona, per avere un contatto più diretto ed essere più rilassati nell’attesa della merce ordinata.
Sembra più difficile di quanto lo sia realmente, perché per parlare con un operatore Amazon, è sufficiente comporre il numero verde gratuito 800 628 805.
Questo numero non si trova tanto facilmente, se andate a cercalo in rete. Però esiste e funziona anche molto bene.
Attraverso l’operatore che risponderà si potrà aver accesso a numerose informazioni, nome e ubicazione del corriere, tempi di consegna, stato dell’ordine, eventuale gestione dei resi, garanzia sulla merce acquistata e molto altro ancora.
L’efficienza di questo servizio è notevole, operatori a tua completa disposizione e sempre ben informati.
Prima di telefonare al numero gratuito 800 628 805 ricordati di avere con te il tuo codice cliente, l’indirizzo mail con il quale ti sei registrato su Amazon, il nome del tuo utente, l’indirizzo di fatturazione e quello di spedizione della merce ed il numero dell’ordine in oggetto.
A quel punto l’operatore che avrà in carico la tua chiamata saprà delucidarti su tutte le perplessità che potrai avere.
Quindi fai pure i tuoi acquisti senza pensieri anche online, per qualsiasi problema potrai contattare il numero verde per ricevere tutte le informazioni che ti servono, in breve tempo.