Xeron, azienda da anni specializzata nella realizzazione di stampanti, scanner, periferiche e hardware, offre ai suoi clienti un valido servizio di supporto tecnico e assistenza clienti per seguire le relative problematiche anche dopo la vendita del prodotto. Xeron ha deciso di avere più canali di contatto al servizio del supporto al cliente per permettere a chiunque di raggiungere uno specialista competente da più piattaforme.
Con numerosi anni alle spalle di solida esperienza, il gruppo mette a disposizione un centro assistenza addetto alla risoluzione rapida e tempestiva dei problemi, per ricevere subito un riscontro tecnico, è possibile chiamare il numero verde 800660099 attivo tutti i giorni lavorativi dalle 9.00 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 18.00.
Risulta essere soprattutto online che l’azienda offre un valido supporto, anche da remoto per installazioni difficoltose su computer e mancanza di driver, basta recarsi alla pagina ufficiale addetta all’assistenza per chiedere subito aiuto, inoltre è stato pensato il servizio Call Me, un servizio che permette al cliente di lasciare il proprio numero telefonico per essere richiamato al più presto da un operatore. Anche l’opzione Call Me è presente alla pagina di supporto del sito.
Secondo i feedback ricevuti dai clienti che hanno commentato lo stato del servizio di assistenza, emerge che circa il 45% di loro ha trovato una rapida soluzione al problema consultando le pagine di supporto, mentre l’80% è soddisfatto dell’assistenza telefonica Xeron dove un tecnico ha saputo fornire una soluzione ai problemi relativi ai prodotti di livello software.
Tutti questi dettagli si possono trovare anche all’interno della brochure, che è possibile scarica dal sito e conservare, dove sono indicati tutti i contatti per richiedere assistenza relativi a problematiche con periferiche, driver, installazione software, noleggio stampanti e fotocopiatrici per le grandi aziende.