Infostrada è l’azienda telefonica del gruppo Wind che si occupa soprattutto di numeri di rete fissa e connessione ad Internet. Infostrada spesso offre anche degli abbonamenti per risparmiare un po’ sulle tariffe standard. Per venire incontro alle richieste degli abbonati,
Infostrada ha dovuto mettere a disposizione un numero verde per l’assistenza. Il numero verde Infostrada in questo caso è 155. La chiamata non ha costi se chiamate da un numero di rete fissa, Telecom, o da un cellulare Wind, mentre avrà uno scatto alla risposta e una tariffazione al minuto per chiamate da altri operatori telefonici concorrenti.
Il servizio è sempre attivo, quindi non avrete problemi a chiamare nei festivi o dopo le 20. Basterà seguire la voce guida per parlare con un operatore, che risolverà il vostro problema in pochissimo tempo.
Se non volete usare il numero verde, Infostrada mette comunque a disposizione un form di contatto sul proprio sito, in modo che il cliente possa ricevere una risposta direttamente via mail.
In alternativa, potete sempre mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo, Wind Telecomunicazioni S.p.A., Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65, 20152 Milano.
Le soluzioni sono quindi diverse.