Poste Italiane ha inserito nella sua offerta diversi servizi che appartengono al mercato bancario, queste nuove occasioni per il cliente sono racchiuse con la dicitura Bancoposta.
L’offerta è vastissima, si parte dal conto corrente fino ad arrivare ai finanziamenti di piccolo importo. Per questo, Poste Italiane ha messo a disposizione dei clienti un numero verde e un’assistenza dedicata online.
Per l’assistenza online, non dovete fare altro che iscrivervi sul sito di Poste Italiane con la vostra mail. Otterrete così un profilo dove chiedere assistenza con un ticket.
Se volete risolvere i vostri problemi per telefono, sappiate che Poste ha il numero 803 160 attivo tutti i giorni, 24 ore su 24, e gratuito per chi chiama da rete fissa. Per chi usa il cellulare e per chi chiama dall’estero, il numero a disposizione è a pagamento e è 199 100 160.
Per saperne di più, i numeri a disposizione si trovano negli opuscoli di Poste Italiane, mentre allo sportello troverete un incaricato che risolverà tutte le vostre esigenze.