Trova Numero Verde Online

Tutti i Numero Verdi

Numero Verde PayPal

Per richiedere l’assistenza di Paypal, dobbiamo prima vedere a quale servizio facciamo riferimento, se utilizziamo il conto, possiamo aprire un ticket direttamente dal nostro pannello di controllo.

Paypal ci invierà una mail di conferma per l’avvenuta ricezione del messaggio e una seconda e-mail per risolvere il nostro problema. Paypal ci chiama sempre per nome e cognome per evitare di confondersi tra la spam e non chiede mai i nostri dati.

Se invece parliamo della carta Paypal, l’assistenza clienti è disponibile solo a pagamento con il numero 199.800.880. Il numero è attivo dal lunedì al sabato 07.30 alle 22.00. Ogni gestore ha i suoi costi, ma se volete risparmiare un po’ sulla telefonata, vi consigliamo di chiamare con un numero di rete fissa. Sarete accolti da una voce guida, che vi chiederà di digitare il tipo di problema, in modo che l’operatore sappia già come aiutarvi.

In pochi minuti, in base alla vostra prenotazione, avrete un operatore disponibile. Il giorno dopo, Paypal vi chiamerà per avere un giudizio di gradimento sul servizio di assistenza digitando un voto da uno a dieci. Per maggiori informazioni, vi consigliamo di dare un’occhiata al sito di Paypal.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>