Trova Numero Verde Online

Tutti i Numero Verdi

Numero Verde Enel

Enel è una delle società italiane più importanti per quanto riguarda la distribuzione dell’energia elettrica. Con l’avvento del mercato libero, per cui più aziende possono offrire lo stesso servizio di erogazione dell’energia elettrica, e con la nuova tariffa bioraria che permette di risparmiare nei festivi e nelle ore notturne, Enel ha messo a disposizione della clientela che volesse saperne di più un numero verde.

In particolare, se avete problemi a leggere le varie voci della bolletta energetica, potete chiamare il numero verde Enel 800 900 800.

Se aderite al mercato libero dell’energia, invece, potete contattare l’Enel direttamente al numero 800 900 860. Entrambi i numeri sono gratuiti, ma vi consigliamo di contattare l’azienda da un numero di rete fissa.

Se abete deciso di installare un pannello solare per ridurre il vostro consumo di energia o se siete fornitori di Enel, nella stessa pagina del sito dedicata all’assistenza clienti troverete dei collegamenti a dei form di contatto, in questo modo, avrete una corsia privilegiata e riceverete una risposta direttamente via mail.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>