Sharp si occupa di tecnologia, dagli schermi LCD agli strumenti che sfruttano l’energia solare. La multinazionale è disponibile alle richieste di assistenza, basta contattarla.
Se hai necessità di sostituire un prodotto in garanzia, potrai cercare sul sito ufficiale il centro di assistenza più vicino a casa tua utilizzando lo strumento messo a disposizione. Troverai un menu, dove dovrai indicare la tua città, il sistema ti darà subito l’indirizzo e il numero di telefono del centro di assistenza più vicino.
Se vuoi saperne di più sul prodotto acquistato, oppure hai necessità dei driver, anche in questo caso c’è una sezione del sito ufficiale che fa al caso tuo, dove potrai trovare anche i manuali in PDF da scaricare per usare al meglio i prodotti Sharp.
Per contattare direttamente la multinazionale per risolvere il tuo problema, puoi usare il modulo di contatto, alla sezione Contattaci di Sharp, indicando anche i tuoi dati personali, la sigla di riferimento del prodotto e quale risulta essere il problema da risolvere. Riceverai una mail dal primo operatore disponibile, senza dover attendere.
Se vuoi, potrai contattare Sharp anche per telefono, usando i due numeri gratuiti messi a disposizione dalla multinazionale. Il primo numero è 800.826.111, che serve a chi ha acquistato i prodotti Sharp come privato. Le aziende, invece, possono contattare il numero verde 800.359.986. In base al numero dei clienti che ha contattato Sharp, potresti dovere attendere prima di potere parlare con un operatore, segui le indicazioni della voce guida e aspetta, per poterti metterte in contatto con il primo operatore disponibile.
Ricorda che puoi contattare Sharp anche inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Sharp Electronics (Italia) Spa, Ufficio Marketing, Via Lampedusa 13, 20141 Milano. La multinazionale ti risponderà sempre via posta. Se stai cercando un prodotto specifico, troverai le informazioni sui negozi più vicini direttamente sul sito di Sharp.