Findomestic è nota soprattutto per essere il gruppo creditizio di Carta Aura, la prima carta di credito revolving immessa sul mercato. La carta è solo uno dei servizi Findomestic, per questo la società creditizia ha deciso di mettere a disposizione della clientela un numero verde in caso di necessità.
Ecco come utilizzarlo.
Il numero verde Findomestic è 800 311 311 e può essere utilizzato tutti i giorni, 24 ore su 24, per attivare la propria carta di credito. Il servizio è gratis se chiamate da un numero di rete fissa, mentre ha una tarrifazione se chiamate con un numero di cellulare.
Altro numero che potete utilizzare gratuitamente è quello per segnalare il furto o lo smarrimento della vostra carta. Chiamando 800 254 762, la voce guida vi permetterà di bloccare la carta in qualsiasi momento.
Infine, se volete richiedere un finanziamento da Findomestic, potete contattare direttamente il numero 848 844 999, attivo dalle ore 9 alle ore 19,30, dal lunedì al venerdì. Per richiedere l’assistenza di un operatore, l’ultimo numero gratuito messo a disposizione da Findomestic è 803888, disponibile solo se chiamate con numeri di rete fissa.
Per maggiori informazioni, potete dare un’occhiata alla sezione dedicata all’assistenza del sito ufficiale di Findomestic.