Numero Verde Bricoman

Bricoman è una catena di negozi specializzata in prodotti per il bricolage. L’azienda fa riferimento sia al punto vendita che al sito, soprattutto quando si tratta di sostituire un prodotto difettoso. Il consiglio è di conservare lo scontrino di acquisto e di verificare se il prodotto è ancora in garanzia, per evitare di perdere tempo.

A questo punto, ecco come fare per contattare Bricoman. Il primo passo da fare è recarsi al negozio dove si è acquistato il prodotto e, se questo non è più in attività, al punto vendita Bricoman più vicino. Per trovarlo, sul sito ufficiale si trova uno strumento che permette di individuare subito il punto vendita città per città.

In alternativa, si possono mandare delle mail direttamente alla sede, oppure contattare il call center. Per quanto riguarda il servizio di assistenza clienti telefonico, purtroppo non si tratta di un numero verde, ma di un numero che sarà a pagamento in base ai vostri accordi con il gestore telefonico. Il numero da chiamare è 02.92.890.111. In questo modo, si otterrà prima il collegamento con la voce guida e, subito dopo, con qualche minuto di attesa, un operatore dedicato per il proprio problema.

Per risolvere la cosa velocemente via mail, non serve un esperto, ma basta inviare la mail all’indirizzo info@bricoman.it. A questa mail è importante indicare i dati personali, dove si è acquistato il prodotto e la data dello scontrino per verificare la garanzia, oltre a indicare il problema riscontrato con il prodotto.

Oltre a questa mail, ci sono diversi indirizzi sul sito ufficiale, tra cui quello dell’ufficio stampa della società ufficiostampa@bricoman.it e quello dedicato alla comunicazione comunicazione@bricoman.it.

Per inviare una mail a Bricoman, anche solo per chiedere informazioni, si può utilizzare direttamente il modulo di contatto presente sul sito ufficiale. Ricorda di scegliere una motivazione generica dal menu che si apre e di allegare eventuali documenti, come lo scontrino, nel caso fosse necessario per rispondere alla tua domanda. In questo modo, eviterai le attese del call center per trovare la soluzione migliore al tuo problema con Bricoman.

Se, invece, hai bisogno di mandare della documentazione cartacea a Bricoman, hai due possibilità, inviare una raccomandata oppure inviare un fax. Il numero di fax di Bricoman è 02.91.731.924, mentre per quanto riguarda la raccomandata, potrai inviare tutta la documentazione all’indirizzo della sede centrale, che è Bricoman Italia s.r.l., Via G. Marconi, 24, 20089 Rozzano (MI).

Contattare Bricoman è quindi semplice.