Feltrinelli è un’azienda che opera nel settore dell’editoria. Risulta essere tra le case editrici più famose e importanti in Itlia e conta numerosi punti vendita sparsi in tutto il territorio e sopratutto nelle grandi città. Si occupa, a partire dalla fondazione avvenuta nel 1954 a Milano, della pubblicazione di libri di ogni genere.
Nei punti vendita possibile non solo acquistare volumi cartacei, ma anche cd musicali, videogiochi, accessori come agende, portafogli, salvadanai, penne e prodotti tecnologici quali lettori mp3, cuffie, auricolari, telecomandi e molto altro ancora.
Per fare acquisti per mezzo del sito Feltrinelli è necessario registrarsi, inserendo i propri dati anagrafici, il numero della propria carta di credito o l’indirizzo mail associato al conto di Paypal. Durante il primo accesso al sito, è possibile inoltre iscriversi alla newsletter, che invia in maniera automatica delle mail alla casella di posta dell’iscritto, ogni volta ci siano novità interessanti, come sconti, promozioni e nuove uscite.
Dopo avere effettuato l’acquisto, il prodotto viene recapitato direttamente all’indirizzo di residenza, inserito durante la registrazione, nell’arco di pochissimi giorni. Nel caso di mancata ricezione, è possibile procedere con il rimborso, aprendo una rapida controversia.
Feltrinelli ha mette a disposizione degli utenti interessati varie pagine ufficiali sui social network, per consentir loro di rimanere aggiornati sulle novità dell’azienda. è quindi possibile contattare l’azienda tramite il profilo Twitter, quello Youtube, quello Instagram e la pagina Facebook.
Vediamo più nel dettaglio come contattare Feltrinelli per ricevere assistenza.
Risulta essere possibile mettersi in contatto con gli operatori Feltrinelli, per ottenere maggiori informazioni sui prodotti, sugli acquisti, sulle carte servizi, sui buoni, sui centri e su qualsiasi altro tema, direttamente tramite il numero 199 151 173, che è disponibile tutti i giorni, compresa la domenica, dalle ore 9.00 alle ore 21.00.
Per mettersi in contatto con il servizio clienti tramite internet, si può compilare l’apposito modulo disponibile in questa pagina, inserendo i propri dati anagrafici quali il nome, il cognome, l’indirizzo, il numero di telefono, il codice di avviamento postale, la città di nascita e di residenza e naturalmente i motivi per i quali il cliente sente la necessità di parlare con un consulente.
Sul sito è disponibile, in questa pagina, anche l’elenco dei punti vendita. Per trovare il negozio più vicino basta inserire la città e effettuare una ricerca.
In alternativa si può spedire una lettera tramite la posta ordinaria all’indirizzo di La Feltrinelli, via Tucidide 56 (Torre 3), 20134 Milano.
Contattare Feltrinelli è quindi semplice.