Trova Numero Verde Online

Tutti i Numero Verdi

Numero Verde Sky – Servizio Clienti

Sky è un’azienda leader nella televisione via satellite. Con l’innovazione del digitale terrestre, i numeri sono un po calati in fatto di abbonamenti, ma il servizio di Sky resta eccellente.

Infatti, la società mette a disposizione degli abbonati due numeri di assistenza e un contatto diretto dal proprio profilo online, che potete avere semplicemente registrandovi sul sito ufficiale con il codice del vostro contatto. Oggi vediamo come utilizzare il numero verde Sky 800 980 980. Facile da ricordare, il numero è disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24. Il numero verde segue il cliente attraverso la voce guida, se dovete chiedere una fattura o per ricevere informazioni sul proprio abbonamento, il numero verde è la soluzione migliore.

Se, invece, avete necessità di parlare con un operatore, Sky mette a disposizione il numero a pagamento 199 100 400. Il numero è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 22.30 e costa 14,88 centesimi al minuto senza scatto alla risposta se chiamate da un numero di rete fissa. Il consiglio è di utilizzare questo numero di assistenza a pagamento solo se avete la necessità di parlare con un operatore dedicato.

Per maggiori informazioni, potete dare un’occhiata direttamente sul sito di Sky.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>