Trova Numero Verde Online

Tutti i Numero Verdi

Numero Verde Poste Italiane

Poste Italiane ha implementato i suoi servizi, offrendo ai clienti diverse opportunità. Se prima si faceva la fila semplicemente per pagare una bolletta o per inviare un pacco, oggi con Poste Italiane è possibile avere un conto corrente e disporre di una carta revolving, investire in Borsa, oppure richiedere un finanziamento o un’assicurazione sulla propria attività.

Tutti questi servizi hanno portato l’azienda a creare un numero verde Poste Italiane, dove i clienti possano chiedere informazioni, oppure risolvere problematiche legate alle varie tipologie di servizi offerti. Il numero verde da chiamare è 803 160. Se chiamate da un numero di rete fissa, il numero verde è gratuito, se invece chiamate da un cellulare, il numero non sarà attivo.

Dovrete chiamare il servizio clienti a pagamento 199 100 160. In alternativa, potete sempre compilare il form presente sul sito ufficiale di Poste Italiane, oppure inviare una mail direttamente all’azienda descrivendo il vostro problema.

Per maggiori informazioni sull’assistenza clienti di Poste Italiane, vi consigliamo di passare dalla Home del sito ufficiale di Poste Italiane che è sempre aggiornato.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>