Numero Verde Generali

Generali offre diversi servizi assicurativi su misura del cliente. Per agevolare procedure come la denuncia di un sinistro, oppure una richiesta di risarcimento, la società ha inserito degli strumenti appositi.

Il numero verde di Generali per le emergenze è 800 880 880. In alternativa, potete denunciare via fax al numero 800 433 844, o ancora attraverso l’applicazione per smartphone che Generali ha creato per i clienti su Epolizza.it.

Nella sezione Centro Assistenza del sito ufficiale Generali.it, troverete una sezione FAQ da consultare per soddisfare ogni vostra esigenza: qui troverete spiegazioni su come fare un reclamo, oppure per richiedere assistenza direttamente sul vostro pannello di controllo a Generali.

Le informazioni più importanti che si trovano qui sono l’assistenza per gli strumenti previdenziali e la richiesta di eventuali preventivi online, utili per valutare il costo di Generali rispetto ad altre compagnie assicurative. Generali non è responsabile per le altre compagnie assicurative del Gruppo, in quel caso, dovrete rivolgervi ai siti delle rispettive compagnie.