Numero Verde DHL

DHL è uno dei grandi gruppi internazionali che si occupano di spedizioni privati. Netti concorrenti di colossi come Poste Italiane, UPS e TNT, anche DHL ha dovuto organizzarsi in base alle linee del mercato creando delle possibilità di contatto per i clienti, per esempio un sito online per permettere all’utente registrato di verificare la spedizione o un numero verde per parlare con un operatore. Vediamo Come fare per contattare DHL

-Usare il modulo di contatto del sito ufficiale. Lo trovate alla pagina dedicata http://www.dhl.it/it/contact_center/contatti_express.html. Una volta inseriti i vostri dati, non dovete fare altro che inviare e aspettare una mail da parte della DHL.

-Usare il numero 199.199.345. Il numero segue le tariffe per le chiamate interurbane, quindi tutto dipende dal vostro gestore.

Nel caso in cui si voglia fare una lamentale ufficiale relativa a una consegna, è possibile seguire questa guida sul reclamo DHL. L’indirizzo della sede è DHL Express Italia Srl – Via Lombardia, 2/A – 20068, Peschiera Borromeo (Milano).

Attualmente, non esiste un numero verde DHL. Il consiglio è quindi sfruttare il modulo di contatto del sito, in questo modo, sarete ricontattati direttamente e senza perdere troppo tempo.