Quixa è una compagnia assicurativa che ha maggiori riscontri dei clienti con l’assicurazione auto. Come altre compagnie concorrenti, Quixa permette di denunciare un sinistro semplicemente con una telefonata al numero verde, oppure via mail.
Gli utenti già registrati possono aprire direttamente un ticket dal proprio pannello di controllo, saranno ricontattati via mail gratuitamente da un operatore. In ogni caso, per assistenza telematica, potete sempre inviare una mail da non registrati attraverso la pagina dedicata sul sito ufficiale di Quixa.
In alternativa, potete sempre inviare un fax alla compagnia assicurativa al numero 800 185 444, l’invio del fax è gratuito.
Quixa ha inserito un numero verde per contattare l’assistenza. Il numero verde Quixa è 800 065 999 gratuito per l’Italia. Se siete all’estero, il numero è a pagamento ed è 06 42 11 57 49. Il numero è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Per maggiori informazioni, potete visitare la pagina dedicata all’assistenza clienti e la pagina dedicata all’assistenza in caso di incidente.