Numero Verde Vodafone

Vodafone è uno dei gestori telefonici più importanti sia in Italia che all’estero. L’azienda mette a disposizione offerte e tariffe telefoniche, piani di abbonamento, numerazione di rete fissa e anche una linea ADSL.

Con tutti questi servizi, riservati sia ai privati che alle aziende, è normale dotarsi di un numero verde per venire incontro alle esigenze dei clienti. Il numero verde Vodafone più noto è il 190, che può essere contattato gratuitamente solo da cellulari Vodafone e da numeri di rete fissa. La voce guida porta il cliente a parlare con un operatore dopo una lunga procedura. Il numero verde è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Per le aziende, Vodafone ha inserito il numero verde 42323, con gli stessi orari e le stesse modalità del 190, in modo da risolvere facilmente piccole necessità come la fatturazione. Il numero 42323 è però disponibile ai soli numeri Vodafone.

Per le aziende che vogliono contattare la società telefonica da rete fissa, il numero attivo è 800 227755, attivo tutti i giorni dalle 8 alle 22.

Troviamo poi altri numeri utili da conoscere.

42070 – per l’attivazione di servizi e promozioni, cambio piano e modifica servizi attivi sulla SIM

40333 – per offerte dedicate ad uno specifico cliente

42330 – per ottenere informazioni su come pagare una fattura non fiscale e comunicare l’avvenuto pagamento

42246 – per attivare servizi via SMS

42995 – per richiedere informazioni sullo stato della richiesta di portabilità relativa al passaggio da altro operatore

42020 – per la Segreteria Telefonica

Oltre a questi strumenti, è possibile contattare l’azienda anche tramite chat e social network, la procedura è spiegata nel dettaglio in questa guida su come parlare con un operatore Vodafone. Per maggiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale Vodafone.it, da lì trovate anche un form di contatto per ottenere una risposta direttamente via mail.