Trova Numero Verde Online

Tutti i Numero Verdi

Numero Verde PostePay

La carta Postepay è la carta prepagata di Poste Italiane che consente di effettuare pagamenti online senza alcun problema e senza ulteriori spese per il cliente oltre al costo di attivazione, 5 Euro, e al costo per operazione effettuata, 1 Euro.

Per le esigenze dei clienti che utilizzano la Postepay, o che la richiedono online, Poste Italiane ha messo a disposizione un numero verde che consente di parlare direttamente con un operatore.

Il numero verde PostePay a vostra dispozione è 803 160. Il numero è gratuito solo per i numeri di rete fissa. Seguendo la voce guida, potrete parlare facilmente con un operatore pronto a risolvere il vostro problema.

Se, invece, avete perso la vostra carta Postepay e volete bloccarla prima che qualcuno se ne approfitti, dovete contattare il numero verde, sempre gratuito per i numeri di rete fissa, 800 90 21 22. Potete contattare Poste Italiane per la carta Postepay anche dall’estero, al numero +39 02 34980 131.

Per maggiori informazioni, consultate la pagina del sito ufficiale Postepay riservata all’assistenza clienti.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>