Numero Verde IBS

IBS è una delle librerie online più importanti in Italia. In realtà, IBS non vende solo libri, ma anche DVD, videogiochi e strumenti tecnologici per la lettura.

Per fornire una maggiore assistenza ai clienti che acquistano dal proprio sito, IBS ha inserito dei servizi, sia online che offline.

Prima di tutto, se hai un account su IBS, puoi aprire un ticket direttamente dal tuo pannello di controllo. Prima di farlo, ti consigliamo di dare un’occhiata alla sezione FAQ, dove ci sono le risoluzioni alle domande più comuni. In questo modo, non dovrai aspettare la risposta di un operatore via mail, o al centralino.

Puoi contattare l’assistenza online usando l’indirizzo mail pp.ibs@ibs.it. Si tratta della mail per le relazioni con i clienti, saranno loro a smistarti alla redazione di riferimento, in base al prodotto che hai acquistato.

In alternativa, puoi telefonare al numero 02 91435230. Il numero è attivo in orari ufficio, quindi dal Lunedì al Venerdì, dalle 09.00 alle 18.00. Al telefono, troverai una voce guida, dovrai seguirla per poter parlare con il primo operatore disponibile. Potrebbe esserti richiesto di aspettare, per mantenere la prenotazione. Può capitare quando ci sono troppe persone collegate al centro assistenza e non ci sono operatori disponibili subito per assisterti. Abbi pazienza e risolverai il tuo problema con IBS.

Se hai bisogno di inviare dei documenti alla sede di IBS, puoi usare il numero di fax 02 91435290. Anche questo numero è attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 09.00 alle 18.00. Se avessi bisogno di assistenza oltre questi orari, ti consigliamo di mandare una mail.

Ricorda di informare il centro assistenza di IBS sul numero del tuo ordine. In questo modo, sarà più facile per un operatore darti una mano. Per saperne di più, ti consigliamo di passare dal sito ufficiale di IBS.

Il servizio di assistenza clienti IBS è quindi molto completo.